Calciomercato Lazio, Keita: rinnovo o cessione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Keita: rinnovo o cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il futuro di Keita è ancora in bilico. La Lazio ha offerto al giocatore un ingaggio di 2,5 milioni per trattenerlo a Roma

I rinnovi in casa Lazio sembrano essere più complicati che mai. Sono mesi ormai che il club biancoceleste deve fare i conti con i contratti di Biglia, Keita e de Vrij tre dei giocatori più importanti della rosa che sono a scadenza nel 2018 e con i quali non si è ancora trovato un accordo per il rinnovo. Se Biglia però sembra ormai essere stato ceduto al Milan per Keita non è ancora detta l’ultima parola. Inzaghi ha provato in tutti i modi a convincere la società a trattenere il giocatore al quale sarebbe stato offerto un ingaggio super di 2,5 milioni a stagione e un’importante commissione all’agente. In più il nuovo contratto avrebbe una clausola rescissoria di 30 milioni che in caso di pagamento libererebbe il giocatore. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la paura del presidente Lotito è quella di perdere il giocatore tra sei mesi a parametro zero, situazione della quale potrebbe approfittare la Juventus che sembra volerlo a tutti i costi a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.