La Juve molla Milinkovic, Marotta: «Non ci avventuriamo su questa pista» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve molla Milinkovic, Marotta: «Non ci avventuriamo su questa pista»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta – direttore generale della Juventus – questa mattina ha illustrato le future strategie di mercato dei bianconeri

Un lungo corteggiamento iniziato già nella scorsa stagione, voci di mercato che si sono rincorse con frenesia, poi la smentita ufficiale. La Juventus ha guardato con più di un semplice interesse Milinkovic Savic: il gioiello serbo che sarà il vero nome caldo per il prossimo mercato. Ma, insieme all’interesse dei bianconeri, è cresciuto anche il prezzo del cartellino: la Lazio infatti non ha intenzione di valutare offerte che non siano faraoniche. Questa mattina, Giuseppe Marotta – direttore generale della Vecchia Signora – ha però ufficialmente sventolato bandiera bianca, rinunciando all’assalto per il centrocampista. Queste le sue parole, rilasciate a margine della presentazione del libro del giornalista Antonio Barillà: «Milinkovic? Considerati anche i valori di mercato non ci avventuriamo su questa pista. La nostra rosa è competitiva per quelli che sono i nostri traguardi. Inoltre, abbiamo in cantiere operazioni importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.