Ledesma: «Lazio, ti è mancata l'esperienza. Milinkovic? Ecco il mio consiglio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ledesma: «Lazio, ti è mancata l’esperienza. Milinkovic? Ecco il mio consiglio…»

Pubblicato

su

Lazio-Inter analizzata da Cristian Ledesma: la bandiera biancoceleste ha espresso la sua opinione sui casi de Vrij e Milinkovic

Con Cristian Ledesma in campo, la Lazio a Napoli non si fece scappare la Champions. L’ex centrocampista argentino è rimasto deluso dalla sconfitta di domenica, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito per le colonne de ‘Il Tempo’. Ecco il suo pensiero: «Quell’anno con Pioli abbiamo avuto un po’ più di esperienza a livello di età di giocatori. Stavamo anche meglio fisicamente, perchè eravamo usciti molto prima dall’Europa League. La Lazio invece quest’anno non ha avuto la forza, la fortuna e la bravura di chiuderla prima questa qualificazione». Una battuta poi sul caso legato a Stefan de Vrij, protagonista negativo dello ‘spareggio’ con l’Inter: «Fino al fallo da rigore aveva fatto un’ottima gara, ora serve subito un rinforzo alla sua altezza. Bisogna ripartire e valorizzare il lavoro di Inzaghi, non si deve buttare all’aria un percorso importante. L’obiettivo è ripartire dai veterani Radu, Parolo e Lulic. È sempre buono mantenere l’ossatura di squadra con quei giocatori che conoscono l’ambiente. Milinkovic? Gli consiglio di rimanere un altro anno per consacrarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.