Calciomercato Lazio, Jallow potrebbe arrivare a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Jallow potrebbe arrivare a gennaio

Pubblicato

su

L’attaccante della Salernitana è ai ferri corti con il pubblico: Lotito lo porterebbe alla Lazio pur di non perderlo

Tra Jallow e la Salernitana il rapporto sembra destinato a concludersi. Il merito di questa fine sarebbe da attribuirsi ai tifosi granata, che avrebbero aspramente criticato il giocatore e la squadra e avrebbe scatenato una forte reazione nell’attaccante.

Lotito si trova di fronte ad un bivio: lasciare il giocatore a Salerno e rischiare che la situazioni peggiori, o cederlo. La seconda opzione vorrebbe dire perdere le grandi qualità che Jallow possiede e quindi tutti, dal co-proprietario Mezzaroma a mister Ventura, vorrebbero escludere questa via risolutoria. Una soluzione per ovviare a tutto ciò ci sarebbe: secondo Tuttosalernitana.com, Lotito sarebbe intenzionato a portare il gambiano alla Lazio. Questa soluzione potrebbe favorire entrambe le società del patron che, con una mossa, darebbe un colpo al cerchio ed uno alla botte. Nei prossimi giorni il presidente incontrerà l’agente del calciatore in modo da delineare il futuro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.