Calciomercato Lazio, non solo Cavani e Pastore: il terzo rimpianto di Tare è da strapparsi i capelli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Cavani e Pastore: il terzo rimpianto di Tare è da strapparsi i capelli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta un clamoroso rimpianto di mercato: la rivelazione di Igli Tare, ex DS del club biancoceleste

Nel corso dell’intervista con Cronache di Spogliatoio, Igli Tare ha svelato un clamoroso retroscena di calciomercato Lazio:

«Avevo preso Cavani alla Lazio. All’ultimo Zamparini non me l’ha voluto dare. Era un prestito con obbligo di riscatto. E prima che andasse a Palermo avevo preso anche Pastore. Era ancora all’Huracan, abbiamo sbagliato intermediario. Avevamo informazioni sbagliate, feci anche un’offerta. Kim è un altro rimpianto. Quando era a Shanghai, avevamo fatto un’offerta, prima che andasse al Fenerbahce».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.