Calciomercato Lazio: idea clamoroso scambio con l'Inter? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: idea clamoroso scambio con l’Inter? I dettagli

Pubblicato

su

Il rapporto tra Sarri e Luis Alberto non è idilliaco ecco perchè potrebbe nascere l’idea di un clamoroso scambio con l’Inter, i dettagli

Uno scambio clamoroso. Come chiarito dallo stesso Sarri nel post partita di Europa League contro il Marsiglia non c’è posto per vedere dal primo minuto insieme Milinkovic Savic e Luis Alberto. A fare le spese di questa filosofia è stato soprattutto lo spagnolo in cui rapporto con l’allenatore biancoceleste seembra incrinarsi sempre più.

Ecco perché secondo il Messaggero, l’Inter sta pensando ad uno scambio inserendo il cartellino di Hakan Calhanoglu, altro fantasista che non si è espresso al massimo delle sue potenzialità dopo il suo arrivo dal Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.