Calciomercato Lazio, suggestione Insigne ma l'ostacolo è il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, suggestione Insigne ma l’ostacolo è il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, una suggestione molto interessante quella che accosta Lorenzo Insigne ai biancocelesti

Una suggestione, che quasi sicuramente rimarrà tale. L’edizione di oggi di Tuttosport ha infatti lanciato la bomba di mercato: Inzaghi vuole Lorenzo Insigne. L’obiettivo è infatti quello di non lasciar andare nessuno di big e rinforzare la rosa con almeno un giocatore di livello.

La carta da giocare potrebbe poi essere proprio la grande amicizia con Ciro Immobile con il quale ha giocato ai tempi di Pescara. L’ostacolo però è il prezzo: De Laurentiis chiede almeno 60 milioni, un investimento decisamente oneroso per le casse della Lazio, e il calciatore azzurro percepisce 5 milioni all’anno molto di più di quanto preveda il monte ingaggi biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.