Calciomercato Lazio, in tre rischiano la cessione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in tre rischiano la cessione

Pubblicato

su

La finestra invernale di mercato si avvicina: la Lazio pensa ad un taglio alla rosa extralarge, tre le possibili cessioni

Dal 3 al 18 gennaio: 15 giorni per concludere operazioni di mercato e rinforzare la Lazio. Nella prossima finestra invernale, però, il primo obiettivo della dirigenza sarà dare un taglio alla rosa extralarge, trobbi gli esuberi. Partendo dal pacchetto arretrato, c’è Caceres. L’uruguaiano non è riuscito a trovare la giusta continuità e, quando è stato chiamato in causa, non ha mai strappato applausi. Come ricorda l’edizione odierna de Il Tempo, nell’ultima trasferta per il match contro il Sassuolo, non si è seduto neppure in panchina. L’uruguaiano può essere una carta interessante da sfruttare, vista la sua duttilità in campo. Stessa sorte per Dusan Basta, il terzino è scivolato sul fondo delle gerarchie fino all’esclusione dalla lista per la Serie A, per far spazio a Lukaku. Il serbo sarebbe alla ricerca di una squadra per poter lasciare la Capitale con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. La partenza dei due implicherebbe un rinforzo, soprattutto sulla destra: il sogno si chiama Lazzari, ma i 20 milioni richiesti dalla Spal riportano velocemtne alla realtà.

Trai possibili partenti c’è poi anche Alessandro Murgia. Il giovane è stato scalzato dal ritorno di Cataldi e un centrocampo affollato da giocatori che scalpitano per entrare in campo: la fame di Berisha si sposa perfettamente col suo potenziale. Così come la voglia di Badelj di mettersi finalmente alle spalle i continui infortuni. Possibile, quindi, un prestito per farsi le ossa da qualche parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.