Calciomercato Lazio, rinnovo Lukaku, addio Basta: per la fascia destra spunta Darmian
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rinnovo Lukaku, addio Basta: per la fascia destra spunta Darmian

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: vicino il rinnovo di Lukaku, probabile la cessione di Basta, per la fascia destra spunta il nome di Darmian

In vista della sessione di calciomercato di gennaio, la Lazio si sta guardando attorno alla ricerca di giocatori da acquistare, scegliendo anche coloro che dovranno lasciare definitivamente la Capitale. Per formalizzare le trattative ci sarà tempo dal 3 al 18 gennaio, molti meno giorni rispetto allo scorso anno. Prossimamente, intanto, dovrebbe arrivare il rinnovo di Jordan Lukaku, in scadenza nel 2020. Il belga, riposta il Corriere dello Sport, è pronto a legarsi alla Lazio fino al 2023. Con la permanenza dell’esterno, sommata a quella di Lulic e Durmisi, Inzaghi avrebbe sicuramente maggiori garanzie sulla fascia sinistra.

PUNTO DEBOLE – Il punto debole della squadra è invece la fascia destra. Marusic continua a non essere al top visti i frequenti problemi fisici, Patric sta facendo vedere buone cose ma non è considerato un titolare dall’allenatore. Basta, invece, è già con le valigie in mano: il suo contratto scadrà nel 2019, ma la dirigenza capitolina proverà comunque a cederlo, magari come contropartita – insieme a Murgia – nell’affare Lazzari. Le pretese della Spal, però, rimangono alte, così come quelle del Salisburgo per Lainer.

DARMIAN – Il nome nuovo per la fascia destra – scrive Il Messaggero – è dunque quello di Matteo Darmian. Il contratto che lo lega al Manchester United scadrà nel 2019, ma è stata inserita un opzione di rinnovo fino al 2020. In questa stagione è sceso solamente una volta in campo, non sembra rientrare nei piani di Mourinho. Ecco perché l’ex Toro potrebbe tornare in Italia e recuperare terreno in Nazionale trasferendosi in una squadra pronta a dargli lo spazio che merita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.