Calciomercato Lazio, il Valencia piomba su Jony - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Valencia piomba su Jony

Pubblicato

su

Non solo la Lazio. Su Jony è piombato anche il Valencia: due milioni a stagione per convincere il giocatore del Malaga

Nel calciomercato, nulla è scontato. Neppure l’operazione per portare Jony a Roma. Una trattativa apparentemente priva di ostacoli: la mancata qualificazione del Malaga in Liga ha liberato il giocatore che è inoltre affascinato da una possibile esperienza a Roma.
Come riporta il Corriere dello Sport, però, l’interesse del Valencia si sarebbe fatto più concreto con l’offerta all’esterno sinistro di un contratto da 2 milioni a stagione, oltre alla possibilità di giocare la Champions League. La dirigenza capitolina, invece, ha presentato un quinquennale che con i bonus può riempire il gap economico. Una vera e propria corsa a due per l’ala del Malaga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.