Jony in attesa del via libera del Malaga, l'operazione è in chiusura: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Jony in attesa del via libera del Malaga, l’operazione è in chiusura: le cifre

Pubblicato

su

Jony è ad un passo dalla Lazio e ci arriverà a costo basso, se non azzerato, perché il Malaga ha fallito il ritorno nella Liga

Jony in arrivo. Come anticipato, lo spagnolo è davvero ad un passo dalla Lazio, e ci arriverà a costo basso, se non azzerato, perché il Malaga ha fallito il ritorno nella Liga: ha perso nuovamente sabato contro il Deportivo La Coruña (1-0 dopo il 4-2 dell’andata). Il club rimarrà in Segunda Division e dovrà rispettare i patti concordati con l’attaccante asturiano, liberandolo senza pretendere cifre irragionevoli. Jony, scrive il Corriere dello Sport, starebbe aspettando soltanto il via libera della sua società. Lotito e Tare, in caso di promozione degli iberici, gli avrebbero riconosciuto 4,5 milioni più bonus. Adesso sono nelle condizioni di acquistare il giocare ad un prezzo ancora più basso, intorno ai 2 milioni, e non è escluso che ci arrivino a parametro zero.

INNESTO – Tare vuole ‘regalare’ a Simone Inzaghi un esterno da 4-3-3 o 4-4-2, anche da 3-5-2, come variante di Lulic. Lo spagnolo ha 28 anni, ha già visitato Formello, si è già promesso ai biancocelesti e, addirittura, avrebbe già sostenuto le visite mediche in forma privata. Prenotato per lui un posto nel ritiro di Auronzo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.