Calciomercato Lazio, il Milan pensa a Caceres - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Milan pensa a Caceres

Pubblicato

su

Il Milan segue Martin Caceres: il difensore, già vicino ai rossoneri in passato, potrebbe essere il giusto rinforzo per Gattuso

Il Milan perde i pezzi. Piano, piano la difesa di Gattuso è stata decimata dagli infortuni: solo Caldara sarà out per parecchi mesi, più le altre defezioni. La società rossonera, quindi, sarà costretta ad operare sul mercato di gennaio cercando dei rinforzi pronti ed esperti. Per questo, tra i vari candidati, è spuntato anche il nome di Martin Caceres: il difensore è un giocatore molto duttile in campo e conosce bene la Serie A. Le voci sulla sua possibile partenza si sono fatte insistenti, negli ultimi giorni: l’uruguaiano non ha trovato spazio con Inzaghi, tanto da spingersi a chiedere la cessione. Nei prossimi giorni – come ricorda il Corriere dello Sport – il suo procuratore, Davide Lippi, sarà atteso a Roma per discutere del futuro del suo assistito…il Milan ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.