Milan, altra tegola per Gattuso: Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia
Connettiti con noi

News

Milan, altra tegola per Gattuso: Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia

Pubblicato

su

Calhanoglu ha lasciato in anticipo il ritiro della sua Nazionale per un problema al piede: in dubbio la sua presenza con la Lazio

Non terminano le notizie negative per Gattuso in vista della gara di campionato del prossimo 25 novembre contro la Lazio all’Olimpico. Dopo gli infortuni di Caldara, Bonaventura, Romagnoli e Musacchio, l’ultima ‘tegola’ arriva dal ritiro della Turchia. Come riporta corrieredellosport.it, Hakan Calhanoglu – titolare nel match di Nations League perso dai turchi per 1-0 contro la Svezia, ha dovuto abbandonare il tiro della sua Nazionale a causa di un problema al piede, che lo tormenta dal derby contro l’Inter. La Federcalcio turca ha consentito al fantasista di tornare a Milanello per le cure del caso: non prenderà dunque parte all’amichevole di domani contro l’Ucraina. In dubbio la sua presenza nel match contro i biancocelesti.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.