Calciomercarto Lazio, Caceres ha chiesto la cessione: l'agente del giocatore in arrivo a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercarto Lazio, Caceres ha chiesto la cessione: l’agente del giocatore in arrivo a Roma

Pubblicato

su

Martin Caceres ha chiesto la cessione e dopo appena un anno lascerà la Capitale, nei prossimi giorni è atteso a Roma il manager dell’uruguaiano

Martin Caceres è sempre più fuori dal progetto tecnico di Mister Inzaghi. L’uruguaiano in questo inizio di stagione ha trovato pochissimo spazio e ormai le gerarchie sembrano chiare: la Lazio ha puntato forte su Radu, Acerbi e Luiz Felipe; leggermente più dietro ci sono Wallace e Bastos. Come riporta Il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni è atteso a Roma l’agente di Caceres, Davide Lippi, che parlerà con la società e cercherà una sistemazione al suo assistito per il prossimo mese di gennaio. A questo punto non sembrano esserci più dubbi: l’avventura di Caceres nella Capitale si chiuderà dopo appena un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.