Calciomercato Lazio, idea Badelj per la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Badelj per la Fiorentina

Pubblicato

su

Lazio, la Fiorentina pensa a Badelj: il centrocampista fa gola alla Viola, ma la trattativa sarebbe tutt’altro che facile

Potrebbe essere un ritorno. Milan Badelj non ha vissuto alla Lazio la stagione che ci si aspettava, anche se scalzare dal ruolo di titolare un gigante come Lucas Leiva sarebbe stato un compito ingrato per tutti. Il croato è così finito nella lista dei partenti dopo una sola stagione e la lista delle pretendenti per ottenerne il cartellino è già davvero lunga. Tra tutti i club interessati, lo Zenit San Pietroburgo sembra il più forte, ma – come riportato da Gazzetta dello Sport – non si esclude una clamorosa offerta avanzata dalla Fiorentina. L’idea è stuzzicante, ma concretamente è un’operazione difficile: il centrocampista ha rinunciato lo scorso anno alla fascia di Capitano, liberandosi a parametro zero. Improbabile quindi che torni a sfoggiare il giglio sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.