Calciomercato Lazio, da Guedes a Everton: per l'attacco Tare guarda in Brasile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Guedes a Everton: per l’attacco Tare guarda in Brasile

Pubblicato

su

Nonostante la stagione sia nel pieno del suo svolgimento, la Lazio è già al lavoro in chiave calciomercato. Tare guarda in Brasile: ecco tutti i nomi accostati ai biancocelesti

Quattro partite separano la Lazio dalla fine del campionato, quattro match che dovranno essere affrontati con la massima concentrazione se la squadra di Inzaghi vorrà centrare l’obiettivo Champions. Poi, sarà tempo di pensare al calciomercato, focalizzandosi su quei nomi che potrebbero dare un importante contributo alla causa biancoceleste nel corso della prossima stagione. Igli Tare è già al lavoro, e la sua attenzione sarebbe andata verso il campionato brasiliano. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti sarebbero alla ricerca di un giovane capace di giocare dietro la punta in un 3-5-2 o da esterno in un 4-3-3. Si fanno sempre pià insistenti le voci riguardanti l’interesse della Lazio nei confronti di Roger Guedes, attaccante 21enne del Palmeiras attualmente tra le fila dell’Atletico Mineiro. Continuamente monitorati dall’occhio attento del super direttore sportivo capitolino, Luan ed Everton del Gremio. Tuttavia, l’alta clausola del primo e la lunga scadenza contrattuale del secondo ostacolerebbero l’ipotetica trattativa. Infine, si aggiungono i nomi di Paquetà, talento del Flamengo, Clayson del Corinthians e Dudu del Palmeiras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.