Calciomercato Lazio, Felipe Anderson ai saluti: già pronto il sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson ai saluti: già pronto il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il summit tra la società e gli agenti di Felipe Anderson ha aperto le porte dell’addio: ma Tare ha già in mano il sostituto

Calciomercato Lazio – Il West Ham insiste per Felipe Anderson. Gli agenti del brasiliano, Joorabchian e Bertolucci, hanno incontrato ieri a Roma la dirigenza capitolina per recapitare l’offerta del club inglese. Come riferito dal portale gazzamercato.it, le cifre proposte dagli ‘Hammers’ si avvicinano alle richieste di Lotito e Tare, che dunque potrebbero convincersi a cedere il brasiliano. Per sostituire il fantasista verdeoro, il ds Igli Tare ha in mente soprattutto Sardar Azmoun. Il calciatore iraniano sarà protagonista ai Mondiali in Russia, un’occasione per visionarlo in palcoscenici importanti. Intanto, sempre per l’attacco, è vicinissimo l’arrivo del ventunenne brasiliano Wesley dal Bruges.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.