Calciomercato, Lazio alla ricerca di un vice-Immobile: Tare punta su Wesley del Bruges - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio alla ricerca di un vice-Immobile: Tare punta su Wesley del Bruges

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport lancia l’indiscrezione di mercato: la Lazio – alla ricerca di un vice Immobile – starebbe pensando a Wesley, giovane attaccante del Bruges

AAA Cercasi un vice-Immobile. La Lazio è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire degnamente Ciro, consentendogli un po’ di respiro. Caicedo, infatti, non ha convinto del tutto l’ambiente biancoceleste: il gol fallito a Crotone avrebbe potuto consegnare la qualificazione in Champions agli uomini di Inzaghi. Con Nani che tornerà a Valencia, è quantomai necessario l’acquisto di un giocatore che dia maggiori garanzie, soprattutto in fase realizzativa. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le attenzioni del ds Tare sarebbero state catturate dalle prestazioni di Wesley Moraes Ferreira da Silva, noto semplicemente come Wesley. Giovane attaccante, ha già giocato la Champions con il Bruges, club con il quale nell’ultima stagione ha collezionato 38 presenze e siglato ben 11 gol. Il contratto che lo lega alla squadra belga scadrà nel 2021: ad oggi, la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 6-7 milioni. Nel caso in cui la Lazio volesse davvero acquistarlo, occuperebbe un posto da extracomunitario. Alla lista degli ipotetici innesti della Lazio, si aggiunge dunque il nome di Wesley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.