Calciomercato Lazio, Felipe Anderson fa sempre più gola alla Juventus: le mosse di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson fa sempre più gola alla Juventus: le mosse di Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson fa sempre più gola alla Juventus: le mosse di Giuntoli. La situazione

In casa Juve si avvicina sempre di più la scadenza del contratto di Chiesa e il rinnovo sembra sempre meno scontato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli e i suoi collaboratori sono infatti già al lavoro per trovare una soluzione a questo scenario: si parla del già bianconero Yildiz e poi di un innesto che arriverà da fuori la Continassa e per il quale verranno messi sul tavolo delle trattative 35-40 milioni. I nomi in lista sono quelli di Felipe Anderson (in scadenza con la Lazio), Gudmundsson del Genoa, Berardi del Sassuolo e Raspadori.

Il biancoceleste fa particolarmente gola alla Juve: non è identico a Chiesa, ma è un’occasione a zero da non lasciarsi scappare. Il club ha sondato per un biennale con opzione per la terza stagione, Felipe ci sta pensando. Intanto nella sfida d’andata col Bayern, Giuntoli ha inviato Giovanni Manna a vedere il brasiliano giocare: impressioni positive e contatti infittiti. I bianconeri guardano da lontano anche Zaccagni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.