Incontro Lotito Raiola: finito il summit tra le parti. Le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro Lotito Raiola: finito il summit tra le parti. Le ultimissime

Pubblicato

su

Nel pomeriggio è previsto un incontro tra la dirigenza della Lazio ed Enzo Raiola. In ballo ci sono i nomi di Romagnoli e Patric

Nel pomeriggio è previsto un incontro tra la dirigenza della Lazio ed Enzo Raiola. In ballo ci sarebbero i nomi di Romagnoli e Patric.

Il vertice servirà a gettare ulteriormente le basi per il rinnovo dello spagnolo, ma anche per vedere i margini di trattativa per il difensore attualmente al Milan. Dovrebbe esser presente anche il presidente Lotito, oggi impegnato anche in un delicato Consiglio Federale.

Ore 20.00 – Finito poco dopo le 20 l’incontro tra Claudio Lotito ed Enzo Raiola. Attese novità a breve.

Ore 18.15 – Claudio Lotito è arrivato a Formello per incontrare Enzo Raiola: il summit per Patric e Romagnoli è pronto ad entrare nel vivo.

Ore 16.55 – A confermare tutto è stato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che, attraverso un tweet, ha rivelato che il summit dovrebbe prendere il via comunque dopo le 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.