Rinnovo Patric, previsti altri contatti tra Lotito e l'entourage. E Romagnoli...
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Patric, previsti nuovi contatti tra Lotito e l’entourage. E Romagnoli…

Pubblicato

su

Rinnovo Patric, manca ancora l’intesa su ingaggio e durata del contratto. Oggi l’entourage avrà un contatto con Lotito

Patric ha fatto diventare un giallo la sua permanenza alla Lazio. Mentre tutti parlavano del suo rinnovo, lui ha risposto sui social con una frase che non dà nulla per scontato.

Come riporta Il Tempo, tra le parti non c’è ancora piena intesa sui dettagli del nuovo contratto, ma oggi il suo entourage dovrebbe avere un nuovo contatto con la dirigenza della Lazio per trocare l’accordo (manca l’intesa su ingaggio e durata). Betis e Valencia, inoltre, potrebbero essere ancora una tentazione per lo spagnolo.

Gli agenti di Patric, inoltre, sono gli stessi di Romagnoli e si parlerà sicuramente anche di lui. Il centrale è in scadenza con il Milan, ma la trattiva è in stallo da quasi un mese: tra domanda e offerta c’è un divario di circa un milione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.