Calciomercato Lazio, Elmas: «Ora la mia mente è rivolta al Fenerbahçe. In futuro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Elmas: «Ora la mia mente è rivolta al Fenerbahçe. In futuro…»

Pubblicato

su

Elmas si racconta. Secondo indiscrezioni, il centrocampista è in cima alla lista degli acquisti di Tare, per il prossimo mercato della Lazio

Occhi puntati su Eljif Elmas. Il nome del giocatore è tra i più quotati per il mercato della Lazio: centrocampista del Fenerbahçe, classe ’99 e nazionalità macedone. Secondo le indiscrezioni, Tare sarebbe pronto a blindarlo con un’offerta da 15 milioni per bruciare la concorrenza. Il giocatore, nel frattempo, si è raccontato in un’intervista rilasciata al portale Skor.sozcu.com.tr: «Combatto sempre per fare meglio, voglio diventare il miglior giocatore del Fenerbahçe. Ho grandi sogni e grandi obiettivi. In futuro voglio diventare un calciatore importante e vincere il Pallone d’Oro. Il mio obiettivo è giocare la Liga, tra 4 o 5 anni indossare la maglia del Real Madrid o del Barcellona. Un altro obiettivo è la qualificazione a Euro 2020 con la Macedonia».

RUOLO«Ho giocato da numero 10 o ala offensiva nelle categorie giovanili. Sto giocando in attacco in Nazionale, nel Fenerbahçe invece interpreto un ruolo più difensivo. Mi sento più a mio agio con la Macedonia, perché mi vedo più come un numero 10, che come un 6 o un 8. Rispetto comunque le scelte dell’allenatore e sono al suo servizio. Ho avuto delle difficoltà iniziali, ma ora sono contento di essere venuto in Turchia. Devo lavorare sempre di più per migliorare. A eccezione degli allenamenti, di solito passo il mio tempo a casa con la famiglia. Nella mia vita c’è solo il calcio, sono concentrato su quello. Ho bene in mente quali sono i miei obiettivi. Sono molto felice, spero di poter indossare la maglia del Fenerbahçe per molti anni ancora».

VOCI DIMERCATO – «Non sono concentrato sulle voci di mercato. La mia mente è totalmente rivolta al Fenerbahçe».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.