Calciomercato Lazio, non solo Elmas: ecco tutti gli obiettivi di Tare

calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Il ds Igli Tare prepara già qualche colpo da ufficializzare a giugno: Elmas e Adekanye non sono gli unici nomi

Calciomercato Lazio – Ormai da giorni voci insistenti giungono dalla Turchia, i biancocelesti hanno presentato un’offerta per Elif Elmas (clicca qui per leggere i dettagli). Il centrocampista classe ’99 piace molto al ds Igli Tare, ma pare ci sia ancora distanza fra la richiesta del Fenerbahce e l’offerta della Lazio.

PIANO CHAMPIONS – La società ci crede ed ha già stilato un programma in caso di raggiungimento del quarto posto. In difesa è previsto l’acquisto di due centrali, insieme alla cessione di Wallace: i papabili sono Diego Carlos del Nantes, Bruno Viana del Braga, Gabriel Paulista del Valencia, Sidnei del Betis e Jemerson del Monaco. Tutti profili gestiti da Jorge Mendes, procuratore sempre più vicino alle mosse della Lazio.

NOMI PER L’ATTACCO – Sembra ad un passo la firma di Bobby Adekanye, che da giugno sarà svincolato dal Liverpool. Resta sempre viva infine la pista Wesley Moraes: il Bruges ha alzato l’asticella del prezzo a 20-22 milioni di euro.