Calciomercato Lazio, difficile il passaggio di Muriqi all'Hull City: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, difficile il passaggio di Muriqi all’Hull City: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’Hull City vorrebbe Muriqi con la formula del prestito mentre Lotito e Tare spingono per una cessione definitiva

Non arrivano notizie positive dall’Inghilterra per quanto riguarda il mercato in uscita della Lazio. Come riporta il Daily Mail infatti, nonostante l’apertura di Vedat Muriqi al trasferimento all’Hull City nel momento in cui verrà completata l’acquisizione del club da parte del turco Acun Ilicali, c’è ancora un importante nodo da risolvere.

La società inglese vorrebbe acquistare il centravanti kosovaro in prestito mentre Lotito e Tare pretendono una cessione a titolo definitivo per rientrare almeno in parte dall’investimento di circa venti milioni di euro fatto un anno e mezzo fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.