Calciomercato. Il Liverpool sulle tracce di de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato. Il Liverpool sulle tracce di de Vrij

Pubblicato

su

Il Liverpool di Klopp segue attentamente de Vrij. In attesa del rinnovo del giocatore, aumentano le pretendenti pronte a sferrare il colpo decisivo

Il calciomercato non si ferma. Soprattutto quando campioni del calibro di de Vrij si avvicinano alla scadenza del contratto, diventando così osservati speciali per gli occhi di mezza Europa. Non è una novità che per il giocatore, la priorità resta il rinnovo con la Lazio. La società sta cercando di superare lo scoglio legato alla clausola rescissoria e mentre le parti lavorano per un accordo che soddisfi entrambe, a fari spenti le big monitorano la situazione. Sulle tracce dell’olandese, c’è da tempo la Juventus che – poco convinta dal profilo di Benedikt Howedes – è ripiombata sul biancoceleste. All’interesse dei torinesi, si aggiunge quello dell’Atletico Madrid di Simeone che si prepara al colpo decisivo per assicurarsi le sue prestazioni.

LIVERPOOL – Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, anche il Liverpool vorrebbe rinforzare la propria retroguardia con Stefan. Come riferito dal Daily Mirror, infatti, Klopp sarebbe ben felice di rinforzare il proprio scacchiere con una pedina così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.