Calciomercato Lazio, Kishna farà ritorno a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Kishna farà ritorno a Formello

Pubblicato

su

Anche Kishna farà ritorno alla Lazio. Termina l’esperienza del giocatore con la maglia del Den Haag, il suo contratto coi biancocelesti scadrà nel 2020

Non solo Morrison, anche Kishna non sarà riscattato. Termina così la stagione del giovane esterno con la maglia del Den Haag. Una stagione particolarmente complicata dopo il brutto infortunio, un anno che avrebbe dovuto segnare la sua rinascita dopo ilpercorso di riabilitazione. Invece i numeri dicono di una sola presenza con la Primavere e tre convocazioni dalla prima squadra. A confermare il rientro a Formello del classe ’95, sono le parole del ds Jeffrey Van As che – in un’intervista a Omroep West – ha dichiarato: «Stiamo cercando rinforzi in attacco. In quel ruolo abbiamo perso Lorenzen, Becker, Yuning Zhang e Kishna». Kishna farà così ritorno alla Lazio, un giocatore in più da piazzare, vista la scadenza del contratto nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.