Morrison-Ostersunds ai titoli di coda: lo sfogo del calciatore «Lasciatemi in pace!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Morrison-Ostersunds ai titoli di coda: lo sfogo del calciatore «Lasciatemi in pace!» – Foto

Pubblicato

su

Morrison, lo sfogo dell’inglese dopo la fine dell’avventura con il club svedese dell’Ostersunds

Il rapporto tra la Lazio e Ravel Morrison terminerà definitivamente il 30 giugno 2019. In questi anni però l’inglese non è mai stato nella Capitale andando di anno in anno in prestito in diversi club. L’ultimo è l’ Ostersunds club svedese in cui ha militato in questa stagione ma che non ha intenzione di riscattarlo. Il calciatore si è lasciato andare ad uno sfogo tramite il suo profilo Twitter: «Il mio contratto con l’Ostersunds è finito. Non me ne sono andato, per cui non ascoltate le bugie di questa gente disperata che prova a tirare fuori una storia dal niente. Sono rimasto lontano da questa pessima stampa per anni. Lasciatemi in pace, per favore».

Diversa invece la risposta del club: «Seguendo quanto emerso attraverso i media svedesi (SVT) e stranieri (Daily Mail) su Ravel Morrison, l’Ostersunds vuole chiarire che c’è sicuramente un discorso aperto tra Ravel Morrison, il suo agente e il club sul prolungamento contrattuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.