Calciomercato Lazio, cresce l'interesse per Ricci. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, cresce l’interesse per Ricci. Le ultime

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Spezia Matteo Ricci è nel mirino di alcune squadre di Serie A dopo l’ottima stagione: c’è anche la Lazio

Matteo Ricci ancora allo Spezia la prossima stagione? Il discorso è complicato, visto che il regista classe 94′ ha il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno e la società non ha ancora deciso se farlo diventare definitivamente un perno della squadra.

Anche perchè Matteo, a 27 anni appena compiuti, potrebbe decidere di iniziare una nuova avventura nel pieno della sua carriera: diversi top club di A si sono fatti avanti come la Fiorentina, la Lazio e anche la Sampdoria nelle ultime settimane. Molto dipenderà dalla sua volontà, magari dopo un colloquio con mister Italiano con cui ha giocato 29 partite nella scorsa stagione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.