Calciomercato, la Lazio corteggia Fabian Ruiz: libero per 27 milioni e... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio corteggia Fabian Ruiz: libero per 27 milioni e…

Pubblicato

su

Fabian Ruiz successore di Milinkovic? Il talento andaluso, attualmente in forza al Betis, piace a molti club e tra questi c’è anche la Lazio

Per Milinkovic Savic c’è la fila. Ed immaginare l’asta che si scatenerà con l’apertura del mercato è davvero facile. Ma la Lazio è già alla ricerca dell’eventuale erede e l’attenzione è finitta tutta su Fabian Ruiz. Un anno in meno del sergente (classe 1996) e centottantanove centimetri d’altezza, ma stesse caratteristiche: tanto fisico abbinato ad un’ottima tecnica. insomma, una mezzala molto duttile. Insomma, un vero gioiello che attualmente gioca tra le fila del Betis Siviglia, squadra che lo ha fatto crescere e che se lo coccola dalla tenera età di 8 anni. Anche Inter e Napoli lo hanno monitorato. Ma per il talento andaluso, servono almeno 27 milioni: queste sono le cifre fissate dal rinnovo del contratto siglato lo scorso gennaio. Inoltre – secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport – i procuratori del giocatore starebbero cercando per lui un club, magari in Italia, che possa fargli disputare la Champions League il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.