Calciomercato, Correa ad un passo dalla Lazio: ecco tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Correa ad un passo dalla Lazio: ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio ha scelto come sostituto di Felipe Anderson, Joaquin Correa del Siviglia. La trattativa tra i due club e a un passo dalla chiusura

Da oramai qualche ora era diventata una corsa a due con il Papu Gomez, ma adesso Correa ha sferrato lo scatto decisivo. L’ex fantasista della Sampdoria è il famoso mister X individuato dalla Lazio come sostituto di Felipe Anderson. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’accordo tra le due società sarebbe a un passo. La domanda del Siviglia è 18-20, mentre la Lazio al momento si è spinta fino a 14-15 più bonus. La distanza è minima e con molta probabilità verrà colmata con 1 milione di bonus. Con il calciatore c’è gia l’accordo per un quadriennale da 1.1 milioni a stagione. Ora i dubbi sono veramente pochi e lasciano spazio alla certezze. Il dopo Felipe Anderson si chiama Joaquin Correa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.