Calciomercato Lazio, il Chelsea fa sul serio per Milinkovic: ecco l'offerta shock - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Chelsea fa sul serio per Milinkovic: ecco l’offerta shock

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Chelsea mette sul piatto 80 milioni per Milinkovic

Il calciomercato non si ferma mai, in ogni momento i club monitorano i giocatori per poi preparare al meglio il piano per il mercato estivo. Non è una novità l’interesse del Chelsea per Milinkovic e il club inglese sembra fare questa volta veramente sul serio. Come riporta Matteo Materazzi sulla sua pagina Instagram infatti la società di Abramovich sarebbe pronta a sborsare ben 80 milioni per portare in Premier il serbo. Una cifra esorbitante che a livello economico farebbe gola a qualsiasi club. La Lazio dal canto suo però non lascerà andare così facilmente il suo gioiellino, soprattutto il presidente Lotito acconsentirà ad un trasferimento solo per una cifra vicina al 100 milioni.

 

Perché il calciomercato non si ferma mai!! @lalaziosiamonoi @laziopress #vividicalcio #losportpiùbellodelmondo #lazio #avantitutta

Un post condiviso da Matteo Materazzi (@matteomaterazzi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.