Cardone (Repubblica): «Wesley pista ancora viva. Milinkovic? Lo United ha provato...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cardone (Repubblica): «Wesley pista ancora viva. Milinkovic? Lo United ha provato…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di Repubblica, Giulio Cardone, è intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha detto la sua sul calciomercato della Lazio

Calciomercaro Lazio – Il calciomercato si avvia alla sua conclusione, ma c’è ancora una settimana di tempo per completare la propria rosa e prepararsi ad un nuovo campionato. La Lazio, dopo aver acquistato sette nuovi innesti, è all’opera per sfoltire il gruppo, attualmente extra-large. L’attenzione al mercato in entrata, però, non si è abbassata e continuano a rimbalzare nomi di giocatori accostati ai biancocelesti. Giulio Cardone, noto giornalista sportivo di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione sul mercato capitolino: «Per Milinkovic ci sono alte possibilità di permanenza, anche se sono arrivate offerte importanti. Su tutte quella del Manchester United, poche settimane fa, di 110 milioni. La Lazio ha rifiutato, vuole tenersi il suo gioiello e trovare un accordo per il rinnovo a fine mercato. Vice-Immobile? Wesley è ancora alla portata, la Lazio non ha mollato la pista, ma dipende tutto da Caicedo. Stesso discorso a destra con Basta. Dalla parte opposta, Lukaku rischia seriamente di non entrare in lista».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.