Calciomercato Lazio, Callejon pista calda per l'attacco: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Callejon pista calda per l’attacco: la situazione

Pubblicato

su

Si scalda il calciomercato della Lazio: José Maria Callejon è una pista sempre più viva per l’attacco biancoceleste

Lazio sempre più attiva sul fronte calciomercato, con diverse operazioni che piano piano stanno prendendo sempre più forma. Dopo i quattro acquisti già messi a segno, gli obiettivi principali rimangono sempre Julian BrandtToma Basic, ma la società sta mettendo gli occhi anche su altri giocatori.

In particolare, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una pista molto calda per l’attacco biancoceleste sarebbe quella che porta a José Maria Callejon. La Fiorentina, proprietaria del suo cartellino fino al giugno 2022, avrebbe chiesto alla Lazio intorno ai 4 milioni di euro, mentre il club capitolino avrebbe offerto intorno a 1,5-2 milioni: l’accordo può essere trovato, così come quello con il giocatore, che sarebbe entusiasta di tornare a lavorare con Maurizio Sarri dopo i tre anni passati insieme a Napoli. Il presidente Lotito vuole regalare un altro esterno offensivo al Comandante e vorrebbe puntare su un profilo di esperienza, ben rodato con gli schemi del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.