Calciomercato Lazio, nome nuovo per l'attacco: è Burkardt del Mainz
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nome nuovo per l’attacco: è Burkardt del Mainz

Pubblicato

su

Nome nuovo per l’attacco della Lazio: si tratta di Burkardt del Mainz. Sarà lui l’obiettivo del ds Tare? I dettagli

Il calciomercato di gennaio della Lazio potrebbe ruotare principalmente attorno alla ricerca di un attaccante. Visto il possibile addio di Muriqi, gli occhi potrebbero concentrarsi su un giocatore in grado di alternarsi con Immobile.

OCCHI IN BUNDES – Un nome nuovo, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere  Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000 del Mainz, Il suo contratto scade nel 2024 e la società tedesca dovrebbe valutarlo circa 10 milioni di euro. Pur essendo ben strutturato fisicamente, l’attaccante fa della velocità e dell’abilità del dribbling due delle sue principali caratteristiche. Ed è per questo che molto spesso è stato anche schierato sulla fascia.

PRIMA LE USCITE – Insomma, un giocatore in grado di proteggere palle e di giocare spalle alle parte. Dunque il sostituto perfetto di Muriqi. Prima di provare l’affondo però bisognerebbe cedere il kosovaro. Perché, come spiegato da Lotito stesso, il calciomercato della Lazio è legato alle uscite. Il nome di Burkardt sarebbe però sul taccuino di Tare. E questo è già un primo segnale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.