Calciomercato Lazio, Bonucci sempre più vicino alla Roma: spunta il retroscena sullo stipendio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Bonucci sempre più vicino alla Roma: spunta il retroscena sullo stipendio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Leonardo Bonucci è ormai ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma: il retroscena sullo stipendio

Leonardo Bonucci, ex obiettivo del calciomercato Lazio, è vicino alla Roma. La trattativa fra Tiago Pinto e l’entourage del giocatore è entrata nel vivo a ridosso di Natale, raggiungendo una base di accordo che può essere definito entro la fine del 2023. Ora spetta alla Roma chiudere l’affare, una soluzione low cost praticabile a differenza di tante altre strade già battute.

Bonucci punta a risolvere il contratto con l’Union Berlino, che ha salutato il 20 dicembre contro il Colonia, rinunciando a una mensilità di stipendio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.