Calciomercato Lazio, Biglia è un giocatore del Milan. L'agente: «Lucas è troppo felice!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Biglia è un giocatore del Milan. L’agente: «Lucas è troppo felice!»

Pubblicato

su

Lucas Biglia e il Milan sono sempre più vicini, si può chiudere entro domani

AGGIORNAMENTO ORE 21:43 – Anche l’agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, conferma la chiusura della trattativa tra Lazio e Milan per il suo assistito: «E’ fatta!», ha dichiarato ai microfoni di SportItalia. Poi l’agente ha parlato anche ai microfoni di MilanNews.it: «Lucas è troppo felice di questa scelta, arriva domani a Milano e non vede l’ora di iniziare».

AGGIORNAMENTO ORE 21.02 Lucas Biglia è praticamente un nuovo giocatore del Milan. La Lazio e i rossoneri hanno raggiunto un accordo. L’argentino nelle prossime ore lascerà Auronzo e volerà alla volta di Milano. Al club biancoceleste andranno 17 milioni di euro più 3 di bonus. 

Arriva la svolta nella trattativa Biglia-Milan. La distanza economica tra la Lazio e il club rossonero è sempre più sottile – come riporta Sky Sport – la fumata bianca può arrivare già nella giornata di domani. L’argentino dovrebbe lasciare Auronzo entro venerdì pomeriggio (Inzaghi ha concesso una giornata di riposo alla squadra, ndr) e partire alla volta di Milano. Il ritiro del Principito è durato appena due giorni tra contestazioni dei tifosi e polemiche. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.