Calciomercato Lazio, Berisha in prestito al Salisburgo? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Berisha in prestito al Salisburgo?

Pubblicato

su

Valon Berisha potrebbe far ritorno al Salisburgo, ma in prestito. Per il giocatore potrebbe essere una buona occasione per rilanciarsi e ritrovarsi

Valon Berisha potrebbe tornare al Salisburgo. La stagione del centrocampista è stata al di sotto delle aspettative, complice una un lunga serie di infortuni e il poco utilizzo, dal kosovaro ci si aspettava molto di più. D’altronde, il giocatore è ancora considerato una scommessa, il suo potenziale è fuori discussione, anche se un ruolo da titolare nella Lazio attuale è difficile da garantire. Per questo, rimbalza proprio dal Kosovo la notizia che potrebbe tornare in prestito al club austriaco per uno: un’occasione per ritrovare lustro e confidenza col campo, oltre alla possibilità di misurarsi col palco europeo della Champions League.
Lo scorso anno, è arrivato a Roma per 8,5 milioni di euro, un ritorno temporaneo a casa potrebbe essere la giusta occasione per rilanciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.