Calciomercato Lazio, per Basta contatti con il Parma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per Basta contatti con il Parma

Pubblicato

su

Basta rischia di rimanere tagliato fuori dalla lista dei 25 della Serie A. Per il giocatore però c’è l’interesse del Parma

La Lazio lavora sulle cessioni. Una rosa extralarge da sfoltire prima della chiusura del mercato: in fondo, sono solo 25 i posti per la lista della Serie A e solo un altro slot libero. A contenderselo ci sono Basta, Lukaku ed Anderson. Il primo è legato in biancoceleste ancora per un altro anno, ma la possibilità che possa lasciare Roma anticipatamente è più che concreta. Nei giorni scorsi – come riferisce il Corriere dello Sport – il terzino è stato accostato al Parma, con cui si sarebbero avviati già dei contatti. Altre proposte sono arrivate dalla Spal, che però sembrano non esser state soddisfacenti, e dall’estero. Il giocatore adesso è a un bivio: la cessione oppure l’esclusione dalla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.