Djavan Anderson, che talento! Ecco la sua performance prima di Borussia-Lazio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Djavan Anderson, che talento! Ecco la sua performance prima di Borussia-Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Sul profilo Instagram della Lazio è stato pubblicato il video dell’esibizione di Djavan Anderson al pianoforte, a qualche ora dall’amichevole contro il Dortmund

A qualche ora dal probante test internazionale tra Lazio e Borussia Dortmund, in casa biancoceleste c’è chi smorza la tensione ascoltando della musica, c’è chi comincia a parlare del più e del meno, e c’è chi…suona il pianoforte. Si tratta di Djavan Anderson, terzino ex Bari, rimasto svincolato dopo il fallimento del club. In attesa di comprendere quale sia il suo futuro – se la permanenza nella Capitale oppure il prestito nella Salernitana – l’olandese ha vissuto i giorni di preparazione pre-campionato in Germania insieme ai propri compagni, ed oggi prenderà parte all’amichevole. A qualche ora dal match, Anderson ha mostrato le proprie doti al pianoforte, intonando una splendida melodia. Il video è stato prontamente pubblicato sui canali social della Lazio.

How many ❤️ for this amazing performance by @djavananderson?

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.