Calciomercato Lazio, Basta in uscita: su di lui c'è il Frosinone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Basta in uscita: su di lui c’è il Frosinone

Pubblicato

su

Dusan Basta è sempre più lontano dalla Lazio che vuole ringiovanire le corsie laterali. Dopo l’arrivo di Durmisi, dovrebbe arrivare anche un’esterno destro e fargli posto dovrebbe essere proprio il serbo. Sulle tracce dell’ex Udinese c’è il Frosinone, fresco di promozione in A

Dopo quattro anni insieme, la Lazio e Dusan Basta potrebbero dirsi addio. Il contratto in essere scade nel 2019 e la società biancoceleste vorrebbe provare a monetizzare la cessione del terzino, arrivato nel 2014 dall’Udinese. Come riporta l’edizione odierna di Ciociaria Oggi, sulle tracce del terzino serbo c’è il Frosinone, promosso per la seconda volta nella sua storia in Serie A e alla ricerca di calciatori d’esperienza. Difficilmente il futuro di Basta sarà ancora nella Capitale, resta solo da capire quale sarà la sua prossima destinazione, con la Lazio intenzionata a ringiovanire ulteriormente le fasce. Dopo Durmisi è previsto un altro acquisto dalla parte opposta, dove resterà Patric per cui nei prossimi mesi potrebbe arrivare il rinnovo.

LAZIO, ECCO QUANTO E’ COSTATO SPROCATI: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.