Calciomercato Lazio, Baroni lo BLINDA! Lui non si TOCCA
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Baroni lo BLINDA! Lui non si TOCCA, il piano del tecnico per il rilancio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Baroni, nuovo tecnico biancoceleste, ha deciso di blindare Nicolò Casale: l’obiettivo è rilanciarlo

Nonostante le tante voci e indiscrezioni, Marco Baroni, nuovo tecnico biancoceleste, ha comunicato alla società di ritenere incedibile nell’attuale calciomercato Lazio il profilo di Nicolò Casale, difensore biancoceleste reduce da un’annata sottotono con Sarri e Tudor dopo un primo anno di altissimo livello.

Niente da fare dunque per il Bologna che aveva pensato a lui come eventuale sostituto di Calafiori: nessun contatto diretto con la Lazio ma sondaggi, ormai a vuoto, con l’agente del calciatore. Baroni riparte da Casale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.