Calciomercato Lazio: assalto a Badelj, ore decisive - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: assalto a Badelj, ore decisive

Pubblicato

su

Non solo Correa: la Lazio stringe per Badelj. L’ex centrocampista della Fiorentina sembra ad un passo dai colori biancocelesti

Lazio scatenata. L’impasse di mercato dei giorni passati è stato superato dalla stretta finale col Siviglia che porterà Correa a Roma: il giocatore prenderà il posto di Felipe Anderson alla corte di Inzaghi. La dirigenza, però, ha intenzione di piazzare anche un altro colpo: Milan Badelj. L’ex centrocampista della Fiorentina è un parametro zero d’esperienza in cerca di sistemazione, tanti i club che hanno sondato il terreno per aggiudicarselo, tra cui Milan, Zenit e Sporting Lisbona. Nelle prossime ore è fissato un incontro con l’agente Alessandro Lucci – con cui si è già definita l’operazione Correa – e non si esclude la fumata bianca già in serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.