Calciomercato Lazio, troppa concorrenza per Lemar: ci prova l’Atletico Madrid

lemar calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Sulle tracce di Thomas Lemar si stanno muovendo i più grandi club europei Manchester City, United, Arsenal e Atletico Madrid. Si profila dunque un’asta che vedrebbe perdente in partenza la Lazio, da tempo sul centrocampista

Contatto in scadenza nel 2020 e voglia di cambiare aria per Thomas Lemar, centrocampista del Monaco vicinissimo a gennaio all’Arsenal. Il francese – che prenderà parte ai mondiali con la propria Nazionale – piace da diverso tempo alla Lazio, avvantaggiata in un’eventuale trattativa dagli ottimi rapporti col Monaco.

ASTA – Su Lemar però la concorrenza è agguerrita, come riporta il portale francese Le10Sport. Infatti alcuni uomini di mercato dell’Atletico Madrid, avrebbero fatto un sondaggio gettando le basi per una trattativa sui 40 milioni. Dal Principato però prendono tempo, fiduciosi di poter guadagnare una cifra più alta. Sul classe 1995 è molto forte anche l’interesse di Manchester City, United e Arsenal. Tagliata inevitabilmente fuori dalla corsa la Lazio, che non può partecipare ad aste al rialzo con questi club dalle diverse disponibilità economiche.