Calciomercato Lazio, anche l'Inter punta Izzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche l’Inter punta Izzo

Pubblicato

su

Non solo la Lazio. Per Izzo – giocatore del Torino – non basta convincere i granata, ma serve battere la concorrenza dell’Inter

Inzaghi ha fatto il suo nome ancor prima di sapere che sarebbe rimasto: Armando Izzo è il profilo giusto per il futuro. Il giocatore si è reso protagonista con la maglia del Torino, una buona stagione che ha attirato le attenzioni di numerosi club di Serie A, oltre quelle della Lazio. La trattativa non è mai stata semplice, i granata infatti hanno fatto capire sin da subito che difficilmente rinunceranno ad una pedina così fondamentale per il gioco di Mazzarri. Inoltre – come riportato da Tuttosport – si sarebbe inserito anche l’Inter che potrebbe convincere il club inserendo Gagliardini nell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.