Calciomercato Lazio, SCELTO il post Luis Alberto! C'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, SCELTO il post Luis Alberto! C’è l’offerta, arriva in QUESTO modo a Formello

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, scelto il post Luis Alberto: tutto su Stengs del Feyenoord. Fabiani prepara l’offerta per l’olandese

Come riferito dal Corriere dello Sport, ufficializzata nella giornata di ieri la cessione di Luis Alberto, il calciomercato Lazio deve ora reperire un degno sostituto del Mago e Fabiani avrebbe individuato tale profilo in Stengs del Feyenoord.

Nei prossimi giorni il club biancoceleste inoltrerà una proposta tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus per arrivare a 15 sperando di ottenere il via libera. Dal canto suo Stengs non ha chiuso al trasferimento in Serie A anche se sarebbe particolarmente tentato dalla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.