Calciomercato Lazio, l’agente di Pinamonti SVELA: «Gli estimatori non mancano, ci sarà uno step importante…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’agente di Pinamonti SVELA: «Gli estimatori non mancano, ci sarà uno step importante…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’agente di Pinamonti SVELA: «Gli estimatori non mancano, ci sarà uno step importante…» Le parole di Enzo Raiola

L’agente di Andrea Pinamonti, calciatore seguito spesso per il calciomercato Lazio, Enzo Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito. Le parole riportate da TMW.

PAROLE – «Ieri è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo, Francesco Palmieri, e a breve faremo il punto della situazione. Gli estimatori non mancano, la retrocessione è stata inaspettata e purtroppo si è fatto un passo indietro. Faremo le valutazioni con la società, per lui ci sarà un altro step importante, per poi portarlo sempre più avanti e aspettare la chiamate in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.