Calciomercato Lazio, accordo tra Hurtado e la Sampdoria. Ma il Gimnasia fa muro...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, accordo tra Hurtado e la Sampdoria. Ma il Gimnasia fa muro…

Pubblicato

su

Continua la caccia al vice Immobile per la Lazio, che una volta sfumato Wesley è a caccia di nuovi nomi. Tare monitora ancora Hurtado

La notizia è arrivata direttamente dal Brasile: la Lazio segue con attenzione Hurtado (clicca qui per leggere la news), attaccante del Gimnasia La Plata del 2000. Il venezuelano ha collezionato 17 presenze in campionato, condite da due gol. Le prestazioni del ragazzo hanno attirato tanti club, oltre alla Lazio infatti, interessa anche alla Sampdoria.

CONCORRENZA – Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, i blucerchiati avrebbero già l’accordo col calciatore, ma l’intesa con il club argentino sarebbe distanza. Tra domanda e offerta ballano ancora 5 milioni di euro, con il Gimnasia che non sembra scendere dall’iniziale richiesta di 10 milioni. La Lazio ha anche altri obiettivi tra le mani, con Hurtado che continua ad essere monitorato in attesa di sviluppi più concreti.

ESCLUSIVA – LAZIO-CATALDI, CESSIONE O RINNOVO? LE ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.