Keita, la Juventus non rilancia e si (ri)presenta il Tottenham: ecco le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, la Juventus non rilancia e si (ri)presenta il Tottenham: ecco le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La Juventus si tira fuori, ci pensa il Tottenham a Keita? Gli ‘Spurs’ faranno recapitare un’offerta nelle prossime ore

In queste ore a Formello è attesa un’offerta per Keita Baldé Diao. Non si tratta del rilancio della Juventus, bensì di un fax proveniente da Londra con una proposta da 30 milioni di euro. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, negli ultimi giorni tra Lazio e Tottenham ci sono stati dei contatti. Il tecnico Roberto Pochettino ha bisogno di un esterno offensivo (Erik Lamela è fuori da una stagione per infortunio, avrà bisogno di un bel po’ di rodaggio prima di tornare in forma) e così, dopo aver fallito l’assalto per Ryan Sessegnon (classe 2000 del Fulham), vede nel senegalese l’acquisto perfetto. Oggi la società biancoceleste ne valuterà la concrettezza, potrebbero esserci sviluppi a breve.

I MALUMORI DI KEITA – Il punto interrogativo resta sempre e comunque la reazione del calciatore, che finora ha rifiutato tutte le offerte. La ‘Maravilla’ ha raggiunto Barcellona il giorno della Supercoppa, ha presentato già due certificati medici per restare lontano dal Centro Sportivo di Formello. La Lazio crede che ne presenterà almeno un altro di copertura fino al 31 agosto, quando il calciomercato sarà ormai terminato.

LE CONDIZIONI DI LOTITO – Secondo alcune indiscrezioni riportate sempre dal quotidiano romano, per Keita potrebbe rifarsi sotto il Milan. Il presidente Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore ad una cifra inferiore ai 24 milioni (bonus esclusi). Non ha nemmeno timore di avviare azioni legali o di perdere l’attaccante a zero nel febbraio 2018. Beppe Marotta ha fatto capire che la Juventus si tira fuori da ogni discorso, ecco che la prospettiva Champions League del Tottenham potrebbe convincere il classe ’95 ad accettare le avances della Premier League. Per la felicità del patron laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.