Calciomercato, Inzaghi chiede un centrocampista: Cristante a giugno, e a gennaio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Inzaghi chiede un centrocampista: Cristante a giugno, e a gennaio…

Pubblicato

su

Piace Bryan Cristante, possibile obiettivo a giugno. Inzaghi chiede un centrocampista subito, piace Chibsah

Come anticipato e confermato dal Corriere dello Sport, la Lazio starebbe pensando a Bryan Cristante dell’Atalanta. Domenica sera a Bergamo è stato uno dei migliori in campo, è un centrocampista completo e ha siglato ben 8 gol in 21 presenze stagionali. In prestito con diritto di riscatto dal Benfica, la dirigenza bergamasca lo acquisterà per appena 4 milioni a giugno, ma potrebbe rivenderlo subito visto che la sua valutazione è cresciuta a dismisura nell’ultimo periodo, arrivando a 20-25 milioni di euro. Tare avrebbe già avuto un colloquio con Giuseppe Riso, stesso procuratore di Petagna e Gomez.

GENNAIOLa Lazio pensa al presente. Lo stesso Simone Inzaghi avrebbe chiesto un rinforzo a centrocampo nell’immediato. Nonostante la versatilità di Lulic e la crescita di Murgia, Leiva non ha avuto un cambio di ruolo nelle ultime settimane. Da qui la richiesta dell’allenatore piacentino. Dopo l’accostamento di Donsah – centrocampista classe ’96 del Bologna – nelle ultime ore sarebbe spuntato l’interesse nei confronti di Chibsah, mediano classe ’93 del Benevento. I presidenti dei due club avrebbero già avuto un colloquio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.