Lazio, che numeri per Lucas Leiva: impossibile farne a meno - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, che numeri per Lucas Leiva: impossibile farne a meno

Pubblicato

su

Lucas Leiva si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere di Inzaghi: con lui in campo la Lazio ha una media di 2,13 punti

Biglia arriva al Milan, al suo posto Lucas Leiva. Brasiliano con alle spalle una brillante carriera tra le fila del Liverpool, arriva nella Capitale alla corte di Simone Inzaghi. La sua stagione inizia con l’assenza contro la Spal, per poi proseguire con la promozione ad uno perni fondamentali dello scacchiere dell’allenatore piacentino. Con lui in campo, è tutta un’altra storia. Nelle quindici gare in cui Lucas era sul terreno da gioco, la compagine capitolina ha ottenuto 32 punti, raggiungendo una media di 2,13 punti a partita. Inzaghi non può più farne a meno: la sua grinta, la sua esperienza e la sua tecnica sono solo alcune delle ‘armi’ che Leiva ha messo a disposizione della squadra. A due partite dalla fine del girone di andata, il bilancio sul brasiliano è tutt’altro che negativo. E mentre l’altro Lucas – Biglia – sembrerebbe aver addirittura perso il posto da titolare nel Milan di Gattuso, i tifosi della prima squadra della Capitale si rifanno gli occhi ammirando le performance di Lucas…quello giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.